martedì 1 settembre 2020

senza un senso, forsi?



brevissime dallo zio Plinio

8 commenti:

  1. Beh, se non altro mi hai suggerito un'ipotesi di come passare la giornata: cercare un senso...
    Uno qualunque, neh, ma tirare sera, che senza senso non si può...
    che cosa ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti!!! Biaogni procracesene uno almeno, che senza: non si fa! È brutto! Non si fa! Con ciò sia cosa che: buon lavoro 😁😁😁

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grande questa: sensazioni senza azioni... prima o poi te la rubo che in una mia "poesia" ci starebbe bene. Ma non ti preoccupare che non ti citerò prendendomi tutto il merito della poetica sciocchezza poetica. 😁😁😁 cioa Gus

      Elimina
  3. La frase sulla maglietta l'ho usata tempo fa per una illustrazione che è piaciuta molto ... come vedi ho fatto qualcosa di sensato :D
    Buona domenica.
    - Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli!?! Avevo sempre sentito parlaredi persone che fanno cose sensate, ma credevo fosse una leggenda metropolitana... 😬
      Scherzo, naturalmente, vedo dal tup blog che di cose sensate ne fai ben più di una.
      La frase della maglietta è carinissima e penso ci stia a fagiulo nel mio blogghetto

      Elimina
  4. A verdade é que gosto do tio Plínio, mesmo não entendendo metade do que você fala... A língua italiana é tão musical...
    Uma boa semana, com muita saúde.
    Um beijo.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. obrigado amiga Poetisa.
      na verdade, Zio Plinio não está realmente em italiano. não inteiramente. há um pouco de dialeto e um pouco de palavras aleijadas. até meus amigos italianos lutam para entender tudo. Uma boa semana, com muita saúde.
      Um beijo.

      Elimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?