Auguri,
Buon primo maggio a tutti.
Buon primo maggio a chi lavora.
Buon primo maggio a chi ha lavorato.
Buon primo maggio a chi non lavora, ma un lavoro lo cerca e speriamo arrivi presto.
E buon primo maggio a chi non ha mai lavorato e il primo maggio gli toccherà di fare un consiglio dei ministri, magari per rendere (come già annunciato) ancora più flessibile il mercato del lavoro. Perché anche questo è un modo di aiutare le famiglie: togliere le certezze nel lavoro.
Buon primo maggio
Il consiglio dei ministri il Primo Maggio è un gesto retorico e una provocazione da parte di un governo che difende i più forti e continua ad affossare i più deboli. Per questa governo la Festa del Lavoro è un problema. Un qualcosa da eliminare e affossare proprio perché capiscono che per i lavoratori è e può continuare ad essere un momento per unirsi e lottare insieme. La Festa del Lavoro va difesa con le unghie e con i denti. Riprendendo con vigore a lottare per tutti quei diritti e prerogative che son state inopinatamente messi in discussione. È un Primo Maggio di riflessione e lotta, ma anche una Festa meritata da chi suda e viene sfruttato tutti i giorni. Buon Primo Maggio a te e a chi lotta per un mondo del lavoro in cui siano sempre presenti diritti e dignità.
RispondiEliminaIl CDM è fumo negli occhi, d'altronde se non offri sostanza qualcosa devi pur fare. Buon primo maggio a te, in attesa di tempi migliori, ma sapendo che al peggio non c'è mai fine se una fine non cerchiamo di mettercela noi
EliminaIl Consiglio dei Ministri oggi è come quello a Cutro, una roba di propoaganda per i boccaloni che hanno votato e che aspettano il cordone di navi da guerra attorno all'Italia a respingere i migranti. Tutta gente cui non piacciono i pomodorini immagino..
RispondiEliminaGente che non si fa domande, mi sa, così accetta quelle preconfezionate con tanto di risposte accluse.
EliminaBuon primo maggio a tutti insomma....
RispondiEliminaCertamente, a chi più e a chi meno
EliminaAllora oggi pomeriggio dovrai festeggiare il doppio, Valeria. Un abbraccione
RispondiEliminaLa crisi del lavoro di oggi ha tanti padri e tutti poco nobili. Flessibilità non ha mai fatto rima con opportunità, come si diceva... ma con con povertà sì ed oggi è evidente.
RispondiEliminaBuon primo maggio.
buon primo maggio con l'augurio che non sia l'ultimo raspodie
RispondiEliminae Buon primo maggio anche a me che non ce la faccio piu. :-)
RispondiEliminain ritardo ma buon primo maggio!!!
RispondiEliminaUn lavoro dignitoso per tutti, almeno questo dovremmo avere per trovare un po' di pace.
RispondiEliminaBuon primo maggio per tutti i maggi a venire😊
Buon primo maggio ai cittadini della Repubblica fondata sul lavoro.
RispondiEliminaA quelli citati per ultimi non auguro nulla.
E questo è il fiore del Partigiano...
RispondiEliminaEro sicura che avresti ricordato questo giorno.
RispondiEliminaBuon primo maggio passato. Ed in bocca al lupo per chi un lavoro dignitoso lo merita d ancora fa fatica ad ottenerlo
RispondiEliminaQue tenha tido um bom primeiro de Maio. Que o mês todo seja muito tranquilo.
RispondiEliminaTudo de bom, meu Amigo Alberto.
Um beijo.
Please read my post
RispondiEliminaGiornate come il primo maggio in questo mondo di lavoro superflessibile (leggi nuovo schiavismo) sono sempre più importanti.
RispondiEliminaOrmai il primo maggio è passato, ma voglio comunque dire che la nostra è una repubblica ormai fondata sul lavoro che non c'è, è per quel poco che c'è è sottopagato. Si toglie ai poveri ma non a chi si dovrebbe, ci sarebbe tanto da dire ma mi fermo qui....comunque ero di passaggio per farti un saluto carissimo ultimamente sono stata molto assente, ma per forza maggiore. Un abbraccio
RispondiEliminaTrovo allucinante dover festeggiare perché si lavora.
RispondiEliminaPasso e chiudo, con abbraccio.
Infatti non è questo il senso di questa festa.
EliminaUn abbraccio a te e alle allucinazioni lavorative o festive