domenica 24 luglio 2022

RAPPAMMIUSIC (Oibò reprais)

Portate pazienza...
...tanta pazienza

 

25 commenti:

  1. Ma a te Bergonzoni te spiccia casa (ma forse te spaccia anche cose..) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...me spiccia...
      ...se mi aiutasse a stirare, mi farebbe più comodo.
      Che c'ho un mucchio di roba.
      E nel frattempo potremmo parlare un po'.
      Non sarebbe male

      Elimina
  2. Meu Amigo Alberto, gostei de o ver e de o ouvir. Gosto da paciência.
    Uma boa semana com muita saúde.
    Um beijo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. obrigado mehina amigoa Poetisa, é sempre um prazer ler você.
      Bom feriado.
      Vejo você em breve

      Elimina
  3. Sei la versione bella e migliore di JAX.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno, io ci aggiungerei un più o meno
      😀
      Grazie Bianca, grazissime

      Elimina
  4. ... bello il passo del pollo, mi sa che quest'estate spacca ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mun uolchin, bello nevvero?
      Credo che quest'inverno lo facciamo diventare il tormentone dell'estate

      Elimina
  5. Oibò!! Un rap eccezionale ... già mi immagino come lo baleranno scatenati sulle spiaggie per ferragosto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non al papeete, però
      😬
      Per il resto sarà un hit
      Senzadubbiamente

      Elimina
  6. Come artista sei completo. Balli, canti e suoni. Perfetto!

    RispondiElimina
  7. Spero che ti paghino perché chi fa peggio di te fa anche i soldi Qui minaccia pioggia e spero tanto che la faccio Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no, grazie, ma io tutto a gratis. Che io e i soldi facciamo a turno, o ci sono io o ci sono loro

      Grazie, spero davvero che piova, da voi e anche da noi che un'estate così non s'è mai vista

      Elimina
  8. Bello il cappello da rapper! È valsa la pena di portare pazienza.
    Concordo con alcuni commenti che mi precedono: hai un futuro anche in questo campo. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che i miei amichi si intendono pure di musica, di buona musica.
      😀

      Elimina
  9. Fijn weekend Alberto, bedankt om mijn blog te bezoeken.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hallo Caroline, fijne zondag en goede week.
      Ik bezoek je blog wanneer ik kan, want je foto's zijn echt prachtig

      Elimina
  10. Oibò! questo non me lo aspettavo! parole, musica, ballo tutto in un pezzo solo. Oibò.

    RispondiElimina
  11. Ci conto, e sarà l'ennesimo capolavoro.
    P.A. anche mia figlia balla e canta un pochino, pochino meglio di me... ci crederesti? 😀

    RispondiElimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?