martedì 7 luglio 2020

ancora sulla mascherina


...maldestramente

12 commenti:

  1. Via la mascherina e cambio di look!
    Però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gioco da gran predistigiatore, o una cosa così, vero? 😬😬😬

      Elimina
  2. Ho apprezzato la mimica facciale.
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassie, grassie, è solo una buffoneria, ma grassie, grassie. 😉

      Elimina
  3. Ma sei carino! Sembri un pulcino senza mascherina. Un pulcino carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pulcino! Grazissime mi ci riconosco. Oddio, come dico sempre a Santamoglie, la dizione esatta sarebbe: secsimbol, ma anche pulcino ci azzecca parecchio 😁. Principessa Figlia vorrebbe tenessi sempre i capelli corti, ma sono più io con la zazzerona, in effetti

      Elimina
  4. Come dice la poetessa Sirtao, il vento, le fortissime folate di vento, mi scompigliano i capelli e mi spettinano i pensieri.
    Alberto, ti piace la genialità della mia amica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagine molto carina. Mi fa venire in mente Aldamerini: "nessuno mi pettina bene come il vento" a cui aggiungerei "a parte il rastrello"

      Elimina
  5. Grazie delle visite e dei commenti! Simpatico il tuo video, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, figurati. Il tuo blog è davvero carino: delicato e quasi onirico. Lo seguo con molto piacere

      Elimina
  6. Boa tarde meu querido amigo. Espero um dia passear pelo Rio de Janeiro com você.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Espero que sim também, meu amigo, que é uma terra bonita. boa noite

      Elimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?