venerdì 28 giugno 2019

zio Plinio e la Cultura con la Q maiuscola

zio Plinio e la Cultura, la Cultura con la Q maiuscola, proprio!

4 commenti:

  1. Lo avrei voluto anch'io uno zio Plinio...
    A parte che sono d'accordo e trovo estremamente attuale la tesi sulle intelligenze artificiali, ma mi avrebbe intrattenuta un sacco con le sue esternazioni aQQulturate ^_^
    Sbaglio o hai ereditato una buona parte della sua serietà? ;-)

    RispondiElimina
  2. In effetti io e zio Plinio facevamo gara a chi tra noi fosse più serio e non per vantarmi, ma io mi piazzavo sempre bene, tipo terzo o quarto.
    E se il mondo fosse un posto saggio ci sarebbe uno zio Plinio in ogni famiglia, ma siccome il mondo non è un posto saggio ci vorrebbe uno zio Plinio in ogni famiglia così il mondo sarebbe un posto saggio e non servirebbe uno zio Plinio in ogni famiglia che così il mondo avrebbe bisogno di uno zio Plinio... vabbè, magari un giorno posto uno schemino esemplificativo che viene meglio. Per l'intanto gioisco che gioisci di cotanta Qultura 😁

    RispondiElimina
  3. Assolutamente esilarante, ma non sciocco ( si parla o no di Qultura? ).Con questo Post ti sei superato ( ma sono preoccupata: se è così, adesso - che la strada è vuota, a furia di superare - che direzione, prenderai??? )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tanto per me, quanto per zio Plinio. Ti ringrazio, fa sempre piacere trovare adepti della Q maiscola. 😁.
      Che direziobe? Non lo so, la solita credo. Perché un passo alla volta si può girare in tonto parecchio! Come insegnava zio Plinio, ovviamente.

      Elimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?