venerdì 19 aprile 2019

Un fiore per un tuo sorriso

2 commenti:

  1. Ciao Alberto ^_^
    Mi permetto di darti del tu, vista l'informalità (almeno così a me sembra) del tuo originalissimo blog. Divertente, ma con un dark-side ;)

    E' già da un pochino che ti seguo ed ancora mi chiedo come ti vengano in mente, ma soprattutto come fai a restare così impassibile..

    Ad ogni modo ritengo il tuo disboscare non possa esser stato vano, di sorrisi dalla tua bella devi averne scuciti almeno un bel po'!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marina, grazie grazissime davvero delle belle parole. Mi fanno davvero piacere. Bello trovare persone come te che si intendano di cose belle, di poesia e cultura con la Q maiuscola. 😁 come mi vengono in mente? Qualcuno dice che passino per la mia bocca tenendosi ben lontano dalla mia mente... Maldicenze senza dubbio 😅
    Della mia bella che dire! È proprio fortunata la povera sventurata che mi deve sopportare tra poesie e zio Plinio. Bello anche il tuo blog, lo seguirò con piacere. Scrivimi è commenta quanto vuoi. Mi fa senz'altro piacere

    RispondiElimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?