domenica 10 febbraio 2019

 La Notte delle Stelle Cadenti


8 commenti:

  1. avevo messo un commento ma è sparito, probabilmente non ha retto il contatto con l'atmosfera

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mordono? O dormono?
      Non so, ma sono comunque orgogluone di osputarti qui nel mio post da "decadentismo spicciolo" 😳 grassie

      Elimina
    2. Io direi "surrealismo in banconote". Gratis!

      §§§§§§§§§§§§§§

      Disegni benissimo. E poi cambi capelli peggio di una donna, che di solito li cambia quando cambia uomo. Te fai uguale?

      Elimina
    3. Grassie davero. I disegni fin'ora non hanno riscosso molto successo. Per i capelli che dire? Sarà un vezzo d'artista o sarà una mania, ma se non li taglio almeno una volta ogni anno e mezzo non mi sento bene 😶. E una volta li ho pure pettinati 😱😱😱

      Elimina
    4. A parte A.Z. quello ha avuto lodevoli lodi. Devo proprio ammettermelo

      Elimina
  3. Risposte
    1. No figurati. Solo impegni. Ti scrivo appena posso. Grazie invece 😁

      Elimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?