mercoledì 22 gennaio 2020

Un segreto alquanto segreto

Alquanto molto segreto

15 commenti:

  1. Te l'hanno mai detto che hai un qualcosa che ricorda Pelù?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi hanno mai detto che ho un qualcosa che ricorda una famosa rocstar secsimbol e sciupafemmine? ...Moz???
      Ti devo una birra.
      ... probabilmente anche due 😁

      Elimina
  2. Per vero davvero! Se la diversità è una ricchezza, la stambezza anche di più. Grazie a tutte e due

    RispondiElimina
  3. Ciao,non esistono gusto pessimi ma solo gusti personali,diversità ,stranezza sono qualità,solo la banalità e un difetto (grave)
    Ciao .fulvio

    RispondiElimina
  4. Si, si, lo so. Il mio è solo un "millantato credito" 😁. Ciao Fulvio, grazie dell'intervento.

    RispondiElimina
  5. Obrigada pelas palavras deixadas no meu "Ortografia". Passarei aqui outras vezes.
    Uma boa semana.
    Um beijo.

    RispondiElimina
  6. Mio caro Alberto, sei stato ben riduttivo secondo me...
    Credo che tra gli strani tu eccella e, seguendo il filone di pensiero dei miei predecessori, non è affatto una critica!
    E comunque hai una mimica facciale degna di nota, molto teatrale, my compliments!

    RispondiElimina
  7. PS: (sono la donna dei PS, anche inteso come pronto soccorso a volte, ma quella è un'altra storia...)
    Mi fai venire voglia di farti un ritratto... E non è che io sia capace, ma ogni tanto mi "scappa"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riduttivo? io dico modesto, modestamente modesto
      suona meglio.
      MOlto volentieroni se ti scappa un ritratto amirerò con piacere, anche se ti devo avvertire che mia figlia è bravissima a farmeli, per cui avrai una temibilissima rivale

      Elimina
  8. Ah beh, allora la brutta figura è in agguato... ^_^'
    Facciamo così, per evitare almeno che sia anche pubblica, ti manderò una mail.
    In realtà, già venerdì scorso che ero a casa a tentare di smaltire la tosse, mi sono portata a pari che i tuoi video più recenti (che non avevo ancora visto purtroppo) e mi sono permessa di fare degli screenshot di un paio delle tue espressioni migliorissime, poi ho buttato giù due schizzi a matita.. se ti fa piacere allora te li mando!
    Ti spedirei direttamente il cartoncino su cui li ho fatti, ma meglio osservare quarantena... :-D
    Marina

    RispondiElimina
  9. Dai!?! Ci conto, allora. E poi, bello come sono, non potranno che essere un capolavoro, nevvero? 😂

    RispondiElimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?