lunedì 15 luglio 2019

Il vento, un'idea o...





Il vento, un'idea o...

6 commenti:

  1. Ma tu ti eri già inacorta? A me invece all'inzio sembrava proprio che ero io, ma no ero io, ma mi sembrava che ero io, ma no ero. Non so com'è, ma questa volta il mio intuito femminile mi ha tradito.😁

    RispondiElimina
  2. Davvero ottime performances le tue.
    Da attore " consumato"... ( sic! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo buona davvero. È tutto fai da te, ma se piace mi fa immenso piacere. Grazie 😁

      Elimina
  3. Che poi, cosa è pettinato è cosa non lo è? Tutto è relativo...
    Per Einstein saresti pettinato, ad esempio...
    Pettinato proprio come lui
    e come il gatto di Schrodinger, che si pettinava al buio :)

    RispondiElimina
  4. Sai che questo accostamento con Einstein mi piace parecchio? Certo, anche quello con il gatto non è male... però quello con Einstein... 😁😁😁

    RispondiElimina

Ma si, dai,coraggio: lascia pure un tuo commento, una tua idea, un tuo pensiero, sarà mica piu sciocco del mio, no?